News

L'arch. Cristiana Guerra, presidente della Giuria

La Giuria che dovrà valutare i progetti per il nuovo Centro civico e culturale di Monteceneri negli stabili della Casa dei Landfogti ha tenuto oggi la sua prima riunione.

Sono membri della Giuria gli architetti Mario Botta, Cristiana Guerra e Bernhard Furrer, il sindaco di Monteceneri Pietrò Solcà e il presdente della Fondazione Marco Maccagni. 
Fungono da supplenti l'ing. Stefano Campana e Constant Aharh municipale di Monteceneri.

Nel corso della riunione, la Giuria ha designato quale presidente l'arch. Cristiana Guerra ed ha esaminato la Bozza del Bando di concorso elaborata dal coordinatore arch. Nicola Pasteris in accordo con il Consiglio di Fondazione e il Municipio.

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche). 

Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.

Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .


Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.

Accetto