Evento

La fantasia corre sulle note de «Il Flauto Magico»

La storia di Tamino con il suo flauto magico raccontata sulla musica di W.A. Mozart in un arrangiamento per trio di clarinetti e voce narrante.

Mercoledì 3 luglio, alle 20.00 alla Casa dei Landfogti a Rivera (Monteceneri), i musicisti Fabio Di Casola (clarinetto), Letizia Zoppis (clarinetto) e Stephan Siegenthaler (corno di bassetto) proporranno le musiche composte da W.A. Mozart per raccontare la storia de «Il Flauto Magico».
La musica sarà accompagnata dalla voce di Enzo Di Casola che racconterà la vicenda che si svolge sulla scena dei diversi momenti musicali.
La musica, le parole e la fantasia aiuteranno grandi e piccini a farsi trasportare nella storia che racconta la lunga e non ancora conclusa lotta fra il Bene e il Male.

La serata è aperta a tutti grandi e piccini.
Un invito particolare è rivolto anche a nonni e nipotini.
Seguirà un rinfresco.
L'organizzazione è a cura del Comune di Monteceneri.
Scarica qui la locandina-invito distribuita a tutti i fuochi.

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche). 

Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.

Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .


Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.

Accetto