Evento

«La sofferenza delle cicatrici»

Le opere di Malù Cortesi in mostra fino al 2 novembre.

Malù Cortesi ha scelto la Casa dei Landfogti per presentare al pubblico le opere che ha realizzato a partire da fotografie di asfalti e strade scattate durante viaggi di migliaia di chilometri in bicicletta attraverso l'Europa e l'Asia «tra terre di confine e scenari segnati da conflitti recenti o imminenti». Le opere «raccontano lacerazioni ma anche segni di ospitalità e resilienza incontrati lungo il cammino» (La Regione, 8 ottobre 2025; pag. 14).

L'inaugurazione è fissata per venerdì 10 ottobre, alle 18.00.

L'esposizione sarà introdotta da Igor Nastic.
Nel corso della serata sarà presentata la cartella «Il Respiro del Gigante» con tre monografie e un testo di Stefano Ferrando.

L'esposizione potrà essere visitata fino al 2 novembre.
Orari:
Gio-Ven 16.00 - 18.00
Sab-Dom 15.00 - 18.00

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche). 

Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partner.

Leggi la nostra informativa sul Trattamento dei dati .


Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.

Accetto